Saturday 24 March 2012

Fizzy moon yummy!

Hello!
     Già siamo nell'ultima settimana di Marzo, come passa veloce il tempo. Per questa settimana ho preparato una card diciamo tenera, mi dà quella sensazione leggera e yummy , guardate la torta come è lucida grazie al "Glossy Accents". Come nel titolo del post ho scelto un timbro Fizzy  moon " Birthday Treats", ma quant'è carino questo orsacchiotto! Guardandolo non vi viene voglia di abbracciarlo? :)
     






     Non sono sicura se notate o meno che c'è un foglio di acetato ma comunque l'immagine di Fizzy moon è dietro il foglio di acetato. Ho creato lo sfondo timbrando "Prima stamps" , perdonatemi ma non mi ricordo il nome della collezione .Ho voluto lasciare il comic speech cloud vuoto proprio perché in questo modo si può scrivere qualche dedica per il festeggiato.

                                         


     Ho ingrandito l'immagine in modo che si possa vedere l'effetto lucido della torta , ora vediamo quali sono gli ingredienti che ho usato per realizzare questa deliziosa card.

Ingredients
  • Promarker : Ivory , Pastel Yellow , Sandstone ,Henna , Rose Pink , Pastel Pink ,Pastel blue ,Cornflower
  • Stampin up : Sage shadow 
  • Stamps : Fizzy Moon " Birthday treats" , Prima stamps
  • Dies : Sizzix "Gift" , Cuttlebug "Flower"
  • Martha Stewart lace punch
  • Transparency sheet 


     Alla fine vi auguro buona domenica :)

Thanks for stopping by

*****

5 comments:

  1. wonderful background - your card is beautiful! Thanks for sharing it with us at Simon Says Stamp and Show! Ellen :)

    ReplyDelete
  2. Sweet card! Thanks for joining us at PCJ for our Pastels challenge! Hugsxx

    ReplyDelete
  3. What a gorgeous card. I love the cute image and your colours are perfect. Thanks for joining us at PFP this week. Hugs, Denise x

    ReplyDelete
  4. Gorgeous what a sweet image x
    Thanks for playing along with us at Colour Create this fortnight & good luck x
    ((hugs)) Suzie xoxo

    ReplyDelete
  5. What a cute card, love the soft colors and your button is the perfect touch! So glad you joined us at Stamptacular Sunday!

    ReplyDelete